Alvaro Soler live @ Marostica Summer Festival!


Seimila presenze per la data marosticense di Alvaro Soler, il primo dei quattro appuntamenti italiani promossi da Live Nation.

Alvaro Soler è un ragazzo semplice e genuino. un cittadino del mondo Natale to a Barcellona da padre tedesco, madre metà belga e metà spagnola; all’età di 10 anni si è trasferito in Giappone con la sua famiglia, per tornare a Barcellona prima e a Berlino poi.

La splendida Piazza degli Scacchi con il castello e Palazzo Doglione ha visto protagonista un vario pubblico fatto di giovani, famiglie e gruppi di amici che hanno duettato e ballato al chiaro di luna con Alvaro per tutto il live show che è stato un susseguirsi di tutti i suoi pezzi più 
famosi come “El Mismo Sol”, “Sofia” per la quale ringrazia dei video ricevuti su Instagram e Facebook, “Sonrio”, “Libre”, “La Cintura” nuovo singolo e “Yo Contigo Tu Conmigo” con riferimento ai dolcissimi Minions! (Il brano è colonna sonora di “Cattivissimo me 3”).
Alvaro è un musicista e cantautore che con il suo pop latino piace, sprigiona allegria e buon umore!

Il pubblico è stato coinvolto a livello sensazionale ed emotivo. Alvaro ha raccontato diversi aneddoti della sua vita tra un brano e l’altro, davanti ad una platea attenta e coinvolta dalle sue parole, particolare che ha molto colpito il giovane artista!

La bellissima città di Marostica ha fatto breccia nel cuore di Soler con il suo bellissimo castello, con dell’ottimo cibo e per concludere la giornata con ciò che ama di più fare al mondo: cantare e suonare davanti ad uno stupendo pubblico! 



Commenti

Post più popolari