Tener-A-Mente presenta: Marcus Miller

La rassegna musicale Tener-a-Mente, nella suggestiva cornice dell’anfiteatro del Vittoriale con vista notturna sul Lago di Garda, ha ospitato una stella vivente della musica Jazz: Marcus Miller.
 
Il Superman of Soul e i suoi musicisti, solo fiati, tasti e percussioni, hanno regalato uno spettacolo musicale a dir poco coinvolgente e meraviglioso. Dei perfetti diamanti puramente strumentali che rendono l’idea di quanto la musica sia potente e sia in grado di rapire la mente ed il cuore del pubblico per quasi due ore di magia. Tantissimi gli sguardi incantanti e gli occhi pieni di stupore sulle splendide note di Marcus Miller, il re dello slap!
 

Un musicista dalle mille sfaccettature, una leggenda che ha scritto brani e collaborato con artisti del calibro di Miles Davis, omaggiato durante la serata con “Tutu” e “Amandla”.
Particolarmente toccante la storia che ha preceduto il brano dedicato al padre mancato 3 mesi fa e che Marcus Miller ha voluto condividere con la platea di Gardone. 

Sonorità funk, jazz e groove suonate da un maestro come Marcus Miller hanno reso magica ed indimenticabile una notte al chiaro di luna sulle rive del Garda.
Un concerto che non può certo mancare tra le vostre esperienze se siete amanti della grande Musica!





 
 

Commenti

Post più popolari