25 Luglio 2021: Xavier Rudd - un'anima travolgente

Il penultimo appuntamento del festival Tener-a-mente al Vittoriale degli Italiani è stato indescrivibile ed unico grazie alla presenza di Xavier Rudd. Non è stato un semplice concerto ma un vero e proprio viaggio alla scoperta di emozioni, energie, vibrazioni e sensazioni, e che dire, un'immensità di un tutto molto difficile da descrivere.


Xavier sale sul palco scalzo, in jeans e canotta e con la sua voce calda strega da subito il pubblico che non riesce a stare seduto e vuole godersi pienamente il live rimanendo in piedi e ballando tra le luci colorate e gli psichedelici suoni ed i ritmi tribali dei didgeridoo che Xavier suona, alternandosi tra chitarra, armonica e batteria. 




Xavier Rudd oltre ad essere un cantante e polistrumentista famoso e di talento, è un uomo attivamente impegnato nelle tematiche fondate sul rispetto delle minoranze etniche e della natura. Infatti queste due tematiche sono la colonna portante delle sue canzoni, che siano reggae, folk o spirituali. 




Indubbiamente uno dei live migliori di questa stagione al Vittoriale, una serata che ti arricchisce personalmente, lasciandoti dentro l'impronta di questa persona meravigliosa e della sua arte.


Mellistrange

Commenti

Post più popolari