26 Luglio 2019: Senzazionale Glen Hansard @ Tener-a-mente

Si conclude con Glen Hansard la nona edizione del festival Tener-A-Mente, la rassegna musicale vista lago nello scenario fiabesco del Vittoriale degli Italiani. 

Glen Hansard, frontman dei The Frames e premio Oscar è un artista vero, sincero, completo. Un uomo genuino, umile e stimato che ama fare musica. Senza ombra di dubbio i suoi componimenti sono delle opere d'arte, un turbinio di emozioni e sensazioni meravigliose. 

L'atmosfera della serata è perfetta, un tipico caldo estivo,  i lampi all'orizzonte illuminano il lago e l'intimità del Vittoriale è arricchita dalle lampade e paralumi posizionati sul palco, dai toni caldi che al calar del buio donano un'ennesima carica di magia. 

La setlist della serata è molto varia, dall'intimità di un solo voce e piano, ai grandi successi, fino alla promozione del nuovo album e ad un canto collettivo con tutto il pubblico presente. 


Glen non solo canta e suona, ma balla, coinvolge il pubblico, intreccia la sua voce alle note, ai sussurri e alle grida, regalando agli spettatori brividi, pelle d'oca ed emozioni travolgenti.

Per me è un artista meraviglioso, questa serata è stata assolutamente perfetta ed indimenticabile. Un live travolgente, sensazionale ed eccitante.


Mellistrange

Commenti

Post più popolari