ELTON JOHN - FAREWELL YELLOW BRICK ROAD: THE FINAL TOUR



Sir Elton John ha annunciato le date del suo tour finale. Questa le dichiarazione pubblicata sui social dell'artista:

"Ciao a tutti i miei meravigliosi fans là fuori. Sono da voi oggi con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando in luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l'estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l'ora di vedervi tutti on the road per l'ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l'ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti". 

Il tour farà tappa anche in Italia, il 4 Giugno 2022 allo STADIO SAN SIRO di Milano, e sarà l'ultimo concerto della carriera di Elton John.  

Le date saranno in tutto 30 e partiranno il 27 Maggio 2022 da Francoforte.

Le prevendite inizieranno alle ore 10:00 del 28 Giugno alle 00:00 del 30 Giugno su Radio Monte Carlo. La vendita generale inizierà il 1 Luglio sul sito D'Alessandro e Galli.


Commenti

Post più popolari