Sherwood Festival: una notte punk rock con The Offspring, Lagwagon e Anti Flag!

Siamo in circa 10.000 questa sera allo Sherwood Festival, un evento che è attivo dagli anni '90, un vero e proprio pilastro intoccabile della musica live nella nostra regione. Un appuntamento imperdibile non solo per i veneti. Questa sera il pubblico è qui per godersi una serata all'insegna del punk rock. Dopo il rinvio a causa della pandemia finalmente siamo pronti a divertirci al massimo scatenandoci con 3 band simbolo di questo genere musicale: Anti Flag, Lagwagon e The Offspring. 

 

ANTI FLAG ON STAGE

 Il live inizia con la carica degli Anti Flag, la band di Pittsburg accende gli animi suonando serratamente una serie dei loro pezzi più famosi concludendo poi con un medley di Clash, Sex Pistols, Rancid, Green Day, Ramones. 

LAGWAGON ON STAGE

Tocca poi ai californiani Lagwagon che con il loro hardcore melodico sono una delle band più amate del genere. Le canzoni che ci propongono sono per la maggior parte pescate dalla seconda metà degli anni novanta ed il pubblico canta in coro con Joey Cape. 

 

THE OFFSPRING ON STAGE

La conclusione della serata spetta gli Offspring, attesissimi headliner della serata. La loro setlist è un concentrato dei più grandi successi dei vecchi album, nessun accenno all'ultima release Let the Bad Times Roll. Il pubblico è instancabile, si paga e anche chi non è sottopalco canta e balla sopra ai tavoli delle aree food & beveraggi. Insomma un uragano punk rock, ancora in ottima forma dopo 36 anni di carriera che emoziona il fanbase presente. 

 Un tuffo nei ricordi della nostra adolescenza.

Commenti

Post più popolari