J-Ax Il Bello d'esser Brutti Tour - Live @ Castello Scaligero - Villafranca


La fine del caldo mese di Luglio e l'inizio delle attese vacanze estive sono stati festeggiati con il concerto dello "Zio" d'Italia J-Ax, accolto da quasi 7.000 persone al Castello Scaligero di Villafranca. L'ultimo album del rapper italiano Il bello d'esser brutti, è in classifica da Gennaio 2015, mese in cui il disco è uscito.
La sua popolarità è in crescita, ed oltre ai fans che lo seguono dai tempi degli Articolo 31, sono arrivati i nuovi "nipoti" che lo conoscono grazie alla sua carriera solista e per la sua partecipazione come giudice al talent The Voice of Italy.
Durante il dj set il pubblico lo acclama a gran voce e finalmente dopo un breve video di presentazione, lo "zio" arriva sulle note di Spirale Ovale.
La set list della serata ha sempre mantenuto altissima la carica della platea con 30 brani azzeccatissimi, dai grandi successi degli Articolo 31 come Domani Smetto e Gente che Spera, fino ai suoi super singoli come Decadance e Immorale, manifesti del Rap'n'Roll, stile che J-Ax sente suo. 
Lui sa come muoversi sul palco, come intrattenere, meravigliare e coinvolgere il pubblico tanto che sulle note della hit estiva Maria Salvador il palco è andato letteralmente in fiamme! 
Con lui in tour l'amico Space One come seconda voce e la band Accademia delle Teste Dure.



A Villafranca J-Ax ha spaccato, se ancora non l'avete visto, non perdetevi le prossime date de "Il Bello d'essere Brutti TOUR". 

 Si ringraziano : EventiVerona, J-Ax, Live Nation

Commenti

Post più popolari