14 Luglio 2019: la pioggia non ferma il romantico GHEMON

Giovanni Luca Picariello, in arte Ghemon. Classe 1982 di Avellino.
Ieri sera è stato un vero grande protagonista del festival Teneramente calcando con classe il palco incorniciato dalla meravigliosa location dell'Anfiteatro del Vittoriale, affacciato sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

Nonostante un bel "Temporale" estivo avesse tentato di far saltare la serata, la "voglia incrollabile" del pubblico impaziente di sentire Ghemon ha riscaldato e calmato il cielo facendo sparire la pioggia.

L'artista ospite di questa serata è un cantautore che con il suo unico stile rap e i suoi brani dai temi non scontati, poetici e profondi ci racconta le sue storie cucendocele addosso, confermandosi così anche live un apprezzato artista italiano.
 
Lo show che Ghemon ci ha regalato è sofisticato e soprendente, impreziosito dall'atmosfera suggestiva di luci e colori. In tutti i brani la sua voce è stata accompagnata da coriste e musicisti di talento con il risultato di un live di livello ed una serata indimenticabile. La platea è stata molto calda e presente durante l'esibizione dell'artista, cantando in coro. Un momento particolarmente emozionante vedere il pubblico cantare romanticamente "Un Temporale" sotto la pioggia, avvicinandosi sotto al palco per la conclusione di questa serata.




La scaletta della serata:

INTRO
IMPOSSIBILE
QUANDO IMPARERO’
COSE CHE NON HO SAPUTO DIRE
CRIMINE
POMERIGGI SVOGLIATI
MAGIA NERA
MEZZANOTTE
ROSE VIOLA
BELLISSIMO
DA LEI
ADESSO SONO QUI
SIERO SUONO
A CASA MIA
CRIMINALE EMOZIONALE
NESSUNO VALE QUANO TE
QUASSU’
CENTO
encore
SCUSA
DOPO LA MEDICINA
UN TEMPORALE



Attendiamo l'arrivo del nuovo album in autunno per poterlo recensire per Voi!
Stay Tuned,
 
Mellistrange

Commenti

Post più popolari